Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » CRESCERE COME UN FAN DI MINIMALISMO – Maikel Tawadros: pensare in calmo stile, per l’identità femminile

CRESCERE COME UN FAN DI MINIMALISMO – Maikel Tawadros: pensare in calmo stile, per l’identità femminile

Fedele a se stesso

Pensa che la donna che compra i suoi vestiti sia una donna sicura di sé, non influenzata dalle tendenze. Ha iniziato il cammino creativo nel mondo della moda lavorando come commesso . Le sue interessanti collezioni meritano la tua attenzione. Maikel Tawadros https://www.facebook.com/maikel.tawadros è uno dei designer più talentuosi della Danimarca. Diventato freelance, ha lavorato per il marchio danese Annhagen.

Nel 2012 Maikel Tawadros https://www.arvcph.com/about si è diplomato alla Copenhagen Academy of Fashion Design e ha debuttato con il suo marchio, realizzando uno spettacolo alla Copenhagen Fashion Week. Da allora ha ricevuto il plauso degli esperti di moda, fino a ricevere una nomination per il DANSK Design Talent Magasin Award. Non pensa che ci sia un tessuto specifico da preferire, ma adora seta  e  lana lavate con sabbia.

È stato ispirato da come la tecnologia sta prendendo il sopravvento in molti aspetti, volendo creare una collezione di donne robotiche. Riferendosi al design e all’estetica, voleva creare un universo in cui fosse totalmente se stesso. Il design di Maikel Tawadros https://www.katoni.dk/blog/maikel-tawadros/ ha attirato molte donne diverse, anche le donne tradizionali. Rafforzando lo status del marchio come moda artistica, i suoi stili sono stati esposti all’Espoo Museum of Modern Art.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

OLTRE LE MODE E I LUOGHI COMUNI – Kristina Ti, un modo di essere più che quello di vestire

Prima di tutto, conquista la loro testa Tra i suoi ristoranti tipici, l’Antica Trattoria della …