L’ARCHEOLOGIA DELLA PESTE

Le epidemie hanno ucciso milioni di persone, quando periodicamente spazzavano l’Europa e le altre parti del mondo (la peste del 14 ° secolo, aveva ucciso 50 milioni di persone, soltanto in Europa). Quando dei morti erano sepolti in fretta, era nel corso di una epidemia di peste. I lavoratori che scavano, spesso incappano in un antico cimitero, come è accaduto a Firenze, scoprendo almeno 60 scheletri, una sepoltura secolare con i corpi delle vittime della peste, era stato scoperto. Accanto alle Galleria degli Uffizi di Firenze, https://www.youtube.com/watch?v=YabFO63WLPw i lavori di costruzione hanno rivelato una fossa sepolcrale piena di scheletri, creata1500 anni addietro nel tempo.

Le autorità avevano previsto l’arrivo dell’imminente disastro proveniente dal continente, per questo gli scheletri erano stati disposti in file ordinate. I documenti storici facevano riferimento ad un cimitero, in quella un tempo era terra di nessuno. I corpi sono stati scoperti 2,5 metri sotto terra, disposti in file, durante i lavori per una rotatoria. https://www.youtube.com/watch?v=GfPznE3yhOE Gli operai avevano trovano 12 scheletri sotto Charterhouse Square, a Londra (probabilmente un cimitero di massa da Morte Nera, del 14 ° secolo).

Dove la peste nera si manifestava? Il villaggio medievale di Cosmeston (Penarth, Vale of Glamorgan), un insediamento tempo fiorente, era stato abbandonato. Il borgo medievale di Cosmeston è stato riscoperto nel 1970, rivelando edifici che risalgono al 14 ° secolo (i fabbricati sono stati costruiti intorno ad una casa padronale). Molti fattori potrebbero aver influenzato l’abbandono di Cosmeston (così come la peste). Visitando Cosmeston, https://www.youtube.com/watch?v=kQYDrqucVCU è anche possibile sperimentare la vita in quella che una volta era un vero e proprio borgo medievale.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altre persone di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: http://meetingbenches.net/2017/02/immagini-dei-tempi-morte-nera-la-vittima-diventava-un-mostro-irriconoscibile/

 

Instagram

Controllate anche

VIAGGIO NEL PARADISO DEGLI DEI – Indonesia, una delle destinazioni più trendy del mondo

Indonesia, dove non avrai più bisogno di sognare Il più intenso dei suoi ricordi, cosa …