Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » LAVORANDO CREATIVAMENTE, PER MEMORABILI LOOK – Marlene Stewart: guadagnarsi fama nel mondo dei video musicali

LAVORANDO CREATIVAMENTE, PER MEMORABILI LOOK – Marlene Stewart: guadagnarsi fama nel mondo dei video musicali

Complimentii Marlene

Le celebrità più importanti che chiamano Boston casa https://www.boston.com/tag/celebs sembrano essere l’incarnazione vivente della perfezione. Diverse persone famose chiamano questa città casa, come Uma Thurman e Matt Damon, Chris Evans e Mark Wahlberg, Taylor Schilling, Jennifer Coolidge ed Eliza Dushku. In questo cielo stellato, c’è chi ha iniziato la propria linea di abbigliamento o celebrità che preferiscono la propria stilista, come Madonna e Marlene Stewart.

Ha avuto una carriera di prestigio nel settore dello spettacolo, prestando i suoi servizi per le celebrità. La sua fortuna è iniziata quando ha disegnato costumi per la pop star Madonna. Nata a Boston (Massachusetts) in un giorno di agosto del 1949, Marlene Stewart https://www.vogue.com/article/madonna-like-a-prayer-costume-designer-marlene-stewart-interview è diventata una costumista. Si era trasferita in California per studiare alla Berkeley’s University, trasferendosi in Europa e New York, per studiare in un istituto di moda.

È stato l’abbigliamento di Madonna che aveva suscitato scalpore nel video musicale Like a Prayer, in cui la cantante Madonna indossava una sottoveste marrone satinata, mentre danzava davanti a croci in fiamme. Questo grazie a Marlene Stewart https://www.youtube.com/watch?v=HPTnf0lXZc4, una costumista che dal 1984 progetta abiti per video, tournée e matrimoni della cantante.

Il 1991 ha visto la sua grande svolta nel cinema, progettando l’abbigliamento per JFK e Terminator 2: Judgment Day. Da lì il suo lavoro ha coinvolto principalmente film d’azione. È stata premiata con un premio per la carriera nel cinema ai Costume Designers Guild Awards al Beverly Hilton di Los Angeles. I suoi costumisti sono pronti per te, presso Marlene Stewart http://www.marlenestewart.com/ servizio aziende (zona di Los Angeles). Rivolgiti a loro.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

ABITI PROGETTATI TENENDO PRESENTE LA DONNA DI OGGI – Alice McCall: quando il commercio elettronico è un aspetto importante attraverso il quale è possibile aumentare le vendite

L’etichetta di successo, dall’oggi al domani Nel porto di Sydney, John Dory è un pesce; …