Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » PASSIONALE, IRONICA E GRATA A DIO – Helen Yarmak: una vita da fiaba, in opulento stile russo.

PASSIONALE, IRONICA E GRATA A DIO – Helen Yarmak: una vita da fiaba, in opulento stile russo.

Creare una percezione completamente nuova dei materiali e della loro virtù.

Immagazzina solo pelliccia della migliore qualità, in una varietà di colori. Qui, https://hg2.com/city/moscow/type/shops/, troverai cappelli di pelliccia, stole, gilet e cappotti a lunghezza intera (oltre a borsette e gioielli meravigliosi). Visitando Mosca, anche tu puoi scoprire una boutique incastonata nel Ritz-Carlton. È uno dei tre negozi di HELEN YARMAK in città. Non è economico, ma sai che la qualità è la più bella che puoi desiderare.

In Russia la pelliccia è sempre stata una necessità, ma per lei divenne il centro dei suoi sogni. La sua linea più importante è focalizzata sui colori naturali, per questo ogni anno realizzano anche una collezione sui colori divertenti. Per HELEN YARMAK https://www.1stdibs.com/dealers/helen-yarmak-international-inc/shop/fashion/, la passione per la pelliccia è iniziata quando ha potuto permettersi la prima. Ha iniziato a disegnare e realizzare abiti nei primi anni ’90, ma la passione per la moda è in lei da quando è nata, continuando a crescere quotidianamente.

Nata in un giorno di luglio del 1949, è diventata disegnatrice e creatrice di moda, con la sua Helen Yarmak fashion house. Si è laureata all’Università statale di Kiev, poi lavorando presso il Cybernetic Research Institute. Il suo marchio cerca di tenersi al passo con la velocità e lo sviluppo su internet. Lei è una matematica, diventata fashion designer con delle collezioni di pelliccia che si ispirano ai colori dei gioielli, come gli Zaffiri, nei toni blu, rosa e arancio. Per le sue creazioni, HELEN YARMAK https://it-it.facebook.com/helen.yarmak.international/ considera la pelliccia come un amuleto che dona energia e protezione.

I cinesi amano il lusso, le pellicce e i gioielli e molto altro, per questo HELEN YARMAK https://helenyarmak.com/ ha aperto recentemente un negozio anche in Korea. Il suo obiettivo è quello di continuare a essere felice con quello che fà. Nella sua collezione di gioielli, usa gemme grandi che si possono vedere ad occhio nudo, ed ogni pietra deve sviluppare una forte energia. La sua Fashion House progetta e produce pellicce, gioielli, borse e accessori in coccodrillo, con boutique e show room aperte in tutto il mondo.

Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire il panorama della moda internazionale, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

SU MISURA, E ISPIRATI AGLI ABITI DA SERA – Bianca De Pietro, fashion design a Filadelfia

Quando la moda splende di notte I suoi edifici risalgono al XVIII secolo. La città …