Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » SE RAGAZZE DI PRATERIA INCONTRANO CERNIERE ANNI VENTI – Michiko Koshino: un designer che si è avventurato nella progettazione del prodotto, nel corso degli anni

SE RAGAZZE DI PRATERIA INCONTRANO CERNIERE ANNI VENTI – Michiko Koshino: un designer che si è avventurato nella progettazione del prodotto, nel corso degli anni

Quando l’ispirazione viene da strade urbane e ambienti di discoteca

Una passeggiata lungo la strada per il Minoo National Park è un modo semplice per sfuggire all’espansione suburbana della città. Non perdere l’occasione, perché anche tu puoi qui mangiare una delle sue foglie di acero fritte, vendute dai venditori sul lato della strada. Dalla cucina di fama mondiale ai castelli storici, ti divertirai moltissimo a Osaka https://www.japan-guide.com/e/e2157.html. Probabilmente, in ricordo del tuo viaggio, vorrai comprare qualcosa da indossare. Prova a sfogliare il catalogo online di Michiko Koshino, una donna creativa nata sotto questo cielo.

La sua attenzione creativa, negli anni 2000 è stata su tre linee: Main Collection, Yen Jeans e la sua linea 100. È nata a Osaka nel 1950, diventando stilista con negozi di fascia alta in Giappone e Londra. Nel 1974, si è laureata in un college di design. Per proseguire la sua carriera come stilista di moda, dopo la laurea Michiko Koshino https://www.fashionmodeldirectory.com/designers/michiko-koshino/ si è trasferita a Londra. Per quanto riguarda l’abbigliamento da club, il suo nome è il primo nella mente dei consumatori.

Sua madre era stilista di alta moda, mentre entrambe le sue sorelle avevano le loro etichette di moda. Per l’inverno 2000/2001, si è ispirata agli anni ’60, all’abbigliamento da lavoro giapponese e alla cultura Sumo. Uno degli oggetti più intriganti che ha commercializzato con il suo nome? Erano i preservativi. Michiko Koshino http://www.michikokoshino.co.uk/ ha iniziato una linea di abbigliamento da uomo chiamata Motorking (indossata da David Bowie e Moby), mentre la sua linea d’abiti femminili (Q tee) è influenzata dall’abbigliamento urbano da strada. La sua linea creativa si è ramificata verso biancheria intima e accessori, venduti in tutto il mondo in molti paesi. Il suo abbigliamento è stato indossato da molte celebrità (come Placebo e Natalie Imbruglia), ma Michiko Koshino https://shop.michikokoshino.co.uk/ ha anche creato sciarpe acriliche, accendini e calzature, cosmetici, abbigliamento per le gambe e abbigliamento casual. Insieme alla stilista di moda David Roberts, è stata anche responsabile della progettazione di scooter ecologici per Honda.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

COLORI VIVACI, IN LUSSUOSI AUDACI ABITI – Carlos Miele: lo stile sexy ricco di dettagli emana dalle radici brasiliane

Quando scegli abiti firmati, insieme all’uncinetto e alla pelle Se cerchi grandi fashion maison il …