CANZONI DEL WEST AMERICANO

Vecchie ballate, cantate lungo la strada

Direttamente connessa musicalmente alle vecchie ballate popolari inglesi, scozzesi e irlandesi, la musica western celebra la vita del cowboy sulle praterie del Nord America occidentale. La musica western è una forma di musica di paese composta da e per le persone che si sono stabilite e lavoravano negli Stati Uniti occidentali. Per la stragrande maggioranza di questi testi, gli autori sono sconosciuti. https://www.youtube.com/watch?v=tdoUCLW00jw Cowboys e pionieri hanno trascorso un sacco di tempo in movimento sui molti sentieri verso ovest. Per passare il tempo, numerose canzoni e ballate sono state composte e cantate lungo la strada.

TORNA IN SELLA ANCORASono di nuovo in sella, dove un amico è un amico, dove i bovini dii corni lunghi si nutrono di erba selvatica, sono di nuovo in sella. Ripercorrendo la gamma ancora una volta, occupando i miei quarantaquattro anni, dove dormi ogni notte e l’unica legge è giusta, tornando in sella. Whoopi ti yi yo, dondolando un poco, torna nuovamente nella sella. Whoopi ti yi yea, andrò a modo mio, tornando in sella.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=rSqcxFGFVas

Instagram

Controllate anche

UN MODO DI CANTARE ELEGANTE E GRADEVOLE – L’affascinante cantante indonesiana dalla voce vellutata

Anggun, la grazia di una voce nata da un sogno Per lei, la cosa più …