CRAZY DIL – Sonu Nigam / Il maestro della melodia

Comporre canzoni, tra antichi templi e campi-avventura.

Qui è nato un popolarissimo cantante indiano. Si ritiene che la città di Faridabad sia stata così nominata da un popolare santo sufi. Qui c’è un grande trambusto per tutto l’anno, creato dai pellegrini provenienti da diverse regioni. Puoi ammirare un tempio dedicato al dio indù Sri Sai baba (che si crede molto gentile e potente). Camp Dhauj http://www.campwilddhauj.in/ è una struttura ricreativa unica nel suo genere. Sarai sorpreso di vedere un posto così carino con un servizio eccellente, tende ben attrezzate e cibo buono. Qui trovi realmente un sacco di attività da fare.

Nel 2015, condividendo le sue esperienze di vita, è apparso in “The Anupam Kher Show”, quindi è stato uno dei tre giudici di Indian Idol. E ‘nato nel 1973, diventando musicista e cantante, compositore e attore. SONU NIGAM è un cantante indiano le cui canzoni sono state presentate principalmente in hindi e kannada. È nato in una giornata di luglio nella città di Faridabad, ed anche sua sorella è una cantante professionista. Ha iniziato la sua carriera di cantante all’età di quattro anni, quando ha accompagnato suo padre a cantare durante matrimoni e feste. Poi, a 18 anni, si è trasferito a Mumbai per iniziare la sua carriera di cantante a Bollywood. Il suo primo brano pubblicato è stato “O Aasman Wale” (dal film Aaja Meri Jaan, 1992).

CRAZY DIL – Davanti allo specchio sto pensando a cosa sarebbe potuto succedere se fossi stato qui, vedendoti preparare e ogni giorno che il mio sogno si sarebbe avverato. Dovresti viverlo. Sono in uno stato di amante del divertimento, non sono sveglio, il mio cuore pazzo è pazzo di te. Sono in uno stato di amante del divertimento, non sono sveglio, il mio cuore pazzo è pazzo di te nella strada del sonno. Rido come se fossi un amante. Nella festa, nella folla rimango perso come se fossi un nonno di Majnu nella via del sonno. Rido come se fossi un amante nella festa, nella folla.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=FkNd1FQRDl8

Instagram

Controllate anche

IL RIBELLE MESSIA PUNK

Teodor Currentzis, il maestro del tempo Se tu volessi conoscere la scena musicale internazionale, sarebbe …