LA VITA OLTRE – Mary Agnes Tincker / Se un uomo muore, vivrà di nuovo?

Ho seguito una rana, ha cominciato a sparire. Cosa può esserci oltre?

Tra le persone di rilievo, c’è la scrittrice Mary Agnes Tincker. Quest’area era originariamente abitata da membri delle tribù di Passamaquoddy e Penobscot. Come scoprirai, con edifici storici e altri punti di interesse, Ellsworth è popolare tra i turisti. Puoi visitare Ellsworth dal tardo autunno all’inizio della primavera, per scoprire come è davvero, quando le folle sono tornate a casa! Qui, ci sono molti negozi lungo la trafficata “striscia” di High Street, tra cui il grande Maine Coast Mall e il centro commerciale Ellsworth. Non dimenticare The Rock & Art Shop, http://www.therockandartshop.com/ellworth/ un’azienda a conduzione familiare dedicata alla celebrazione di Storia Naturale, Arte ed Estetica dove si sono impegnati a offrire un’esperienza di shopping unica e indimenticabile per tutti.

MARY AGNES TINCKER è nata in un giorno di luglio 1833, diventando una scrittrice americana. Ha pubblicato una dozzina di romanzi (tra cui “La vita oltre”). È stata nominata membro dell’Accademia Antica dell’Arcadia di Roma. Ai nostri giorni, questo libro può avere imperfezioni editoriali, perché è una riproduzione di un libro pubblicato prima del 1923, ma, nonostante quelle imperfezioni, rimane culturalmente importante. È nata a Ellsworth (Maine), dove ha studiato all’accademia di Blue Hill. A quindici anni fu stampata la sua prima opera letteraria.

In “La Vita Oltre” https://babel.hathitrust.org/cgi/pt?id=uva.x000826219;view=1up;seq=11 puoi leggere: “Possente la fratellanza della perdita e del dolore, mi chiedo che ne sarà della rana quando salirà fuori da questo mondo e scomparirà, così che non vediamo nemmeno la sua ombra, finché, grassoccio, è di nuovo tra noi quando meno ce lo aspettiamo. Qualunque corpo sappia dove va? Dillo a me, così prego! Nel 1873 MARY AGNES TINCKER andò in Europa, dove risiedette in Italia per molti anni per perfezionarsi nella locale lingua. “Six Sunny Months” è stato il primo frutto del suo soggiorno in Italia. Il suo ultimo libro, “Autumn Leaves”, fu pubblicato nel 1898.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.amazon.com/Life-Beyond-Mrs-Alfred-Gatty/dp/1277489602

Instagram

Controllate anche

CREAZIONE, RICERCA E PERFORMANCE LETTERARIA – Marie-Claire Blais, un’attivista convinta della Francofonia

La scrittrice che esplorò violenza, rivolta e odio La scrittrice canadese Marie-Claire Blais https://www.thecanadianencyclopedia.ca/en/article/marie-claire-blais morì …