Breaking News
CASA » BIOGRAFIE D'AUTORE » RANUNCOLI GIALLI E SALMONI, PER IL MIO CUORE – Leo Connellan/ Tra i poeti più importanti della Maine Literary Hall of Fame.

RANUNCOLI GIALLI E SALMONI, PER IL MIO CUORE – Leo Connellan/ Tra i poeti più importanti della Maine Literary Hall of Fame.

Scrivere poesie, attraversando l’America.

Il Farnsworth è proprio sulla Main Street, è un museo che cerca di tenere in rotazione i fotografi moderni. Anche tu puoi guardare verso la piccola città, avendo una buona possibilità di vedere un una foca del porto sollevare la testa. Ci sono un sacco di opzioni per sperimentare del cibo incredibile (compresi alcuni dei migliori thai e sushi nel New England). Qui puoi trovare anche uno stagno così perfetto da dimenticare la tua età anagrafica. Rockland ti aspetta, perché ci sono molte cose belle da vedere. Prova a entrare anche nella galleria di Eric Hopkins, in Winter Street. Un poeta che amava descrivere ranuncoli gialli e salmoni, ha trascorso qui parte della sua vita.

Ha vinto lo Shelley Memorial Award dalla Poetry Society of America. Il suo ruvido lirismo quotidiano, gli valse l’ammirazione di quei poeti-critici. Dal 1987 (fino alla sua morte), è stato poeta-in-residence per il Connecticut State University System. A Portland è nato in un giorno di novembre 1928, ma è cresciuto a Rocklan (Maine). Prendendo lavoro come venditore dopo che sua figlia è nata, LEO CONNELLAN ha trascorso molto tempo viaggiando negli Stati Uniti tra i 19 e i 36 anni. Il suo lavoro era caratterizzato da antologie (tra cui un’Annology of Verse e l’antologia del pane dei poeti dell’immaginario politico. Prese tra i suoi temi le industrie della pesca nel Maine e anche le vite dei pendolari di New York.

SCOTT HUFF – Pensa stasera che il sedicenne Scott Huff del Maine, a casa sua, si è addormentato al volante. La sua macchina si svegliò dal peso della sua testa su un albero. Dio, se hai bisogno di lui, portalo a chiedermi di credere in te perché ci sono ranuncoli gialli, salmone per il mio cuore nei fiumi, sorgenti fresche di acqua ghiacciata che scappano via. Puoi avere tutte queste carte per Scott Huff.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.amazon.com/Maine-Poems-Leo-Connellan/dp/0942396839

Controllate anche

NIENTE È REALE, TRANNE I SOGNI E L’AMORE – Anna de Noailles, la piena bellezza e lo splendore nobile e pacifico della luce

Il cuore infinito di una donna di nome Anna Ebbe per tutta la vita un’amicizia …