SPINGILO AVANTI, DOPO AVERLO VESTITO – Maryam Malakpour: una stilista onesta, diretta e creativa, pur essendo intraprendente

Un approccio creativo alla moda

La sua collezione di debutto è stata un unico oggetto: un semplice paio di scarpe pieghevoli in pelle che si inserivano in una custodia per il trasporto. Il nome deriva dal detto “i miei cani stanno abbaiando” (il che significa che i miei piedi sono doloranti). Tutti i suoi prodotti sono realizzati a mano a Los Angeles (California). Questo marchio di lusso è noto per scarpe e borse eleganti. NewbarK https://www.farfetch.com/sk/shopping/women/sale/newbark/shoes-1/items.aspx è stato lanciato nel 2009 dalle sorelle Maryam e Marjan Malakpour.

È una delle costumiste e stiliste più ambite del settore della moda. È una donna dall’Iran che è cresciuta per essere una stilista molto celebre per le rock star di grande rilevanza. Adora gli accenti dorati contro la vernice argentata. L’auto è per lei un perfetto riflesso estetico della sua attenzione ai dettagli. Stilista di moda e direttore creativo, Maryam Malakpour http://www.maryammalakpour.com/ afferma che l’auto è perfetta per la guida domenicale. Sua sorella Marjan si è trasferita a Los Angeles per aiutarla e, nel 2009, le sorelle stiliste hanno fondato una linea di scarpe di lusso chiamata NewbarK.

La sua carriera nel mondo della moda è iniziata alla fine degli anni Novanta, come comproprietario di una delle più prestigiose boutique di moda di Los Angeles. Conosciuta per il suo stile eclettico, crea nuove tendenze. Maryam Malakpour https://www.freundevonfreunden.com/interviews/closed-los-angeles-maryam-malakpour/ è chiamata a creare un personaggio attraverso abiti da passerella o costumi disegnati. Il suo stile è stato impiegato da Lenny Kravitz, Coldplay e innumerevoli altre celebrità. A volte, il suo lavoro consiste nel far sembrare che non ci fosse uno stilista coinvolto.

La famiglia Malakpour emigrò negli Stati Uniti, vivendo nel nord della California. Suo padre era un pilota da combattimento, mentre sua madre era un’elegante donna persiana. Per Maryam Malakpour https://www.facebook.com/permalink.php?id=143930303745&story_fbid=10157384651943746 lo stile è una sensibilità che hai dentro e se hai quell’occhio puoi mettere insieme qualsiasi cosa. A diciannove anni, si trasferisce a Los Angeles e inizia a lavorare nella moda. Le sue relazioni di lavoro con musicisti e fotografi l’hanno posizionata vicino alla lista dei talenti

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Instagram

Controllate anche

IL FASCINO DELLA MODA

Un desiderio di cambiamento e di espressione personale Vogliamo parlarti di un qualcosa suscettibile di …