Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » UN DESIGNER DI MODA E LA MAGIA DEI SUOI ABITI – Michael Cinco, una passione per la moda

UN DESIGNER DI MODA E LA MAGIA DEI SUOI ABITI – Michael Cinco, una passione per la moda

Quando diventi un designer noto per vestiti dalla bellezza sbalorditiva

Nel 1997 si era trasferito a Dubai, un paradiso della moda, un grande balzo per lui. Dalle sue esibizioni sul palco alle apparizioni sul tappeto rosso, Jennifer Lopez indossa spesso i suoi abiti. Il designer Micael Cinco https://www.michaelcinco.com/ trova ispirazione anche nelle caratteristiche architettoniche di celebri edifici. È nato in un giorno di agosto del 1971 nell’isola di Samar (Filippine centrali). Nel 2018, Miss Mondo 2018 ha indossato un abito d’argento da lui creato per il finale di Femina Miss India 2018. Uno dei suoi abiti da sposa, del peso di 46 chilogrammi, era adornato da 500.000 cristalli di proprietà della famiglia Swarovski.

Ha studiato Belle Arti all’Università delle Filippine Diliman, per poi trasferirsi alla Slims Fashion and Arts School di Manila. Aishwarya Rai, una delle superstar di Bollywood, ha ripreso il suo guardaroba stellare con cravatta nera al Festival di Cannes 2018. Ha disegnato l’abito da sposa della cantante austriaca Victoria Swarovski quando si è sposata nel 2017 in Italia. Per la sua collezione Couture 2017, Michael Cinco https://www.youtube.com/watch?v=jjwA6gc3nEY ha dedicato la sua collezione couture Autunno/Inverno 2017 alla Reggia di Versailles. La sua innata creatività lo ha catapultato in prima fila nella moda.

La sua educazione gli ha fatto fantasticare sul fascino di vestire Grace Kelly e Audrey Hepburn. Nel 2002, Michael Cinco https://www.facebook.com/michaelcincocouture/ è andato a Londra dove si è formato al Central Saint Martins College of Arts and Design. Ha disegnato l’abito di Iris Mittenaere per Miss Universo 2017, con uno spettacolo tenutosi a Las Vegas. Al Festival di Cannes 2017, la superstar di Bollywood Aishwarya Rai ha indossato uno dei suoi abiti blu, che era diventato virale tra i netizen indiani. Ha immaginato eroine favolose, sognando di vestirle con le sue creazioni. Ha coltivato il lusso e la complessità dei suoi progetti, con giustapposizioni eleganti e dettagliate.

Nel 2003 si trasferì a Dubai, dove ha fondato la sua etichetta omonima. Tra i clienti di Michael Cinco https://www.instagram.com/michael5inco/ figurano celebrità come Rihanna e Lady Gaga, Christina Aguilera, Dita Von Teese e Naomi Campbell. Sofia Vergara ha indossato uno dei suoi abiti ai Golden Globe 2013. Nel 2017, ha vestito la collega filippina Pia Wurtzbach al concorso Miss Universo 2016 tenutosi a Manila. La sua collezione The Impalpable Dream of Versailles presentava modelli di alta moda barocca e ricchi ricami floreali.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

PEZZI ESSENZIALI E VOLUMI SENZA TEMPO – Aje, il marchio di moda dedicato alla forte femminilità e alla disinvoltura

Bilanciare la forza con la femminilità. Con una base di fan che include Madonna e …