Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » ARMONIA DI MODA ILLUSIONALE – Ece Gozen: una strada incredibile da percorrere, quando il futuro sembra così luminoso.

ARMONIA DI MODA ILLUSIONALE – Ece Gozen: una strada incredibile da percorrere, quando il futuro sembra così luminoso.

Un design per donne ispiratrici e misteriose.

Lei è nata nel 1989. Con la sua collezione intitolata “Reflection”, nel 2012 ECE GOZEN http://www.turkishfashion.net/Fashion-Designers/ece-g%C3%B6zen/91474 ha ottenuto il 3 ° posto in un concorso Young Fashion Designers. Dal 2009 lavora con designer famosi. Nata nel 1989, ha studiato Textile and Fashion Design alla Mimar Sinan Fine Arts University.

Una galleria che espone la sua collezione è stata pubblicata nella sezione “Talenti” di Vogue Italia. È stata premiata “The Most Visionary Designer” dal senior fashion editor di Vogue Italia. ECE GOZEN https://www.notjustalabel.com/ece-gozen è stata invitata a partecipare a MUUSE x VOGUE Talents Young Vision, con il suo progetto di laurea “Illusional Harmony”.

Progetta “sport-couture” per Muuse sicura e misteriosa e crea collezioni per alcune altre boutique locali. Dal 2009, ha sviluppato la sua carriera professionale lavorando per il marchio Hakaan Yıldırım come senior designer. ECE GOZEN https://it-it.facebook.com/EceGozen/ sta lavorando a capsule per il suo marchio. Immagina donne sicure, nascondendo la loro femminilità tra sguardi sportivi. Ciò che la ispirò fu il lavoro di Escher e l’abile combinazione di questo lavoro con l’arte. Attualmente vive e lavora per il suo marchio “Ece Gozen” a Istanbul, una strada incredibile da percorrere, quando il futuro sembra così luminoso.

Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire il panorama della moda, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

PASSIONALE, IRONICA E GRATA A DIO – Helen Yarmak: una vita da fiaba, in opulento stile russo.

Creare una percezione completamente nuova dei materiali e della loro virtù. Immagazzina solo pelliccia della …