UNA BIRRA SURREALISTA, AL MUSEUM CAFE’ – Bruxelles, Museo Magritte 1967/2017

In Belgio, i Musei Reali delle Belle Arti sono aperti a tutti. Il loro obiettivo è quello di rendere la tua visita piacevole. In collaborazione con la Brasserie de la Senne, il Museo Magritte https://www.fine-arts-museum.be/en ha ideato una birra surrealista, in cui le caratteristiche sono state create per far emergere lo spirito della pittura di René Magritte. Qui, sin dalla sua morte nel 1967, lui non ha smesso di essere vivo, perchè la mostra dei Musei Reali di Belle Arti si è focalizzata su di lui.

L’opera di René Magritte https://www.fine-arts-museum.be/fr/la-collection/artist/magritte-rene-1?string=magritte costituisce un riferimento importante per chi intende riflettere sulla pratica della produzione di immagini, oppure sulla rappresentazione della realtà. La mostra delle opere di questo pittore riunisce diversi artisti che hanno dialogato con lui, attorno a queste tematiche.

A partire da settembre 2017, questa speciale birra sarà disponibile presso il Museum Café https://www.fine-arts-museum.be/en/visit/at-the-museums/museum-restaurant-and-museum-cafe e i negozi dei Musei Reali delle Belle arti del Belgio. The Museum Café – Rue de la Régence/Regentschapsstraat 3, 1000 Bruxelles – open from Tuesdays to Fridays (from 10:00 to 17:00) and in the weekends from 11:00 to 17:30.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.fine-arts-museum.be/en

Instagram

Controllate anche

LO SOGNI, VIVI E RICORDI

Viaggiare, l’unica cosa che puoi comprare e che ti rende più ricco Se stai cercando …