Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » CONTEMPORARY COUTURE – Tiziana Sidoti: Abiti da sogno

CONTEMPORARY COUTURE – Tiziana Sidoti: Abiti da sogno

Sidoti Fashion Concept Store, Genova

Per molto tempo è stato motivo di interesse per viaggiatori, fotografi e pittori. Come scrisse G. Chabrol de Volvic nel 1824, tra le varietà dei costumi liguri si distingue quello brigasco, che dona molto alle donne. Nelle sue varianti, costituisce un unicum nel del Ponente Ligure. Questo vestiario consistente in una camicia di tela di canapa (senza colletto e con le maniche a tre quarti), viene ancora oggi indossato in occasione di ricorrenze particolari. Sulle spalle veniva portato un fazzoletto incrociato sul petto (in lana o cotone), trattenuto dal grembiule. Esistevano anche varianti matrimoniali, ma non quelle che Tiziana Sidoti ama realizzare.

Accessori per ogni look e creazioni uniche da sposa, sono racchiuse dentro una passione che racconta alle donne la storia di un lavoro che vuole renderle più belle. Questa fashion designer è l’anima del marchio Sidoti. Lei è il manager di un’azienda cui dedica tutte le sue energie. La storia di Tiziana Sidoti https://www.sidotifashion.com/sposa è colma di viaggi e tendenze, artigianalità e sconfinato amore per la moda. Lei ha studiato all’Istituto Marangoni Milano, una scuola privata di moda e design.

Prova a immaginare la magia della natura, dentro il fascino delle sue collezioni di moda. Con una lunga tradizione di creatività, Tiziana Sidoti https://www.facebook.com/SidotiTiziana crea abiti pensati per esaltare al meglio la figura femminile. Il gusto di questa fashion designer, è affiancato da un team orientato alla nascita dell’abito perfetto. Nel centro storico di Genova trovi uno showroom con meravigliosi abiti dedicati ai momenti speciali, come il matrimonio. Ogni abito diventa un pezzo di artigianato sartoriale, curato nei minimi dettagli. Dopo aver preso un appuntamento, potrai individuare la linea che meglio risponde alla tua femminilità.

Per la progettazione di abiti per le occasioni importanti, questo Concept Store è un luogo dove trovare collezioni abbinate ad accessori. Una stoffa e un’idea di Tiziana Sidoti https://www.instagram.com/tiziana_sidoti/ creano l’abito perfetto per festeggiare il tuo matrimonio. Per un progetto e confezione di abiti da sposa, avrai bisogno di almeno 3 mesi. Gli accessori comprendono mantiglia, scialle e guanti, lingerie, scarpe e veli.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

UN GENIO DELLA MODA E LA SUA EREDITÀ – Cristóbal Balenciaga, il re dell’haute couture che non amava il prêt–à–porter

L’uomo che ha fondato il futuro della moda Una strada stretta conduce alla cima del …