Breaking News
CASA » VIAGGI » IN MASSACHUSETTS, FELICE DI ESSERTI PERDUTO – Dove le cicatrici si alleggeriranno. Aspetta abbastanza a lungo, svaniranno

IN MASSACHUSETTS, FELICE DI ESSERTI PERDUTO – Dove le cicatrici si alleggeriranno. Aspetta abbastanza a lungo, svaniranno

Viaggiando nel Massachusetts

Di questo stato americano ricorderai che in autunno le foglie si tingono di intensi e caldi colori, che l’inverno ti regala la magia di paesaggi dove sole e neve si abbracciano. Ricorderai anche i suoi narcisi primaverili, nonché l’estate dove trascorrere lunghe giornate in spiaggia. Questo è il luogo dove sono giunti i Padri Pellegrini. Da allora, il patrimonio storico del Massachusetts ha preso forma attraverso il contributo di immigrati e avventurieri, industriali e coloni marinai e artisti. Benvenuto nel New England https://www.discovernewengland.org/, culla della storia americana.

Non c’è essere umano più completo di chi ha viaggiato, cambiando molte volte la forma del suo pensiero e della sua vita. Il viaggio, qualsiasi destinazione tu scegli, non è soltanto uno spostamento fisico, ma può diventare l’espressione del tuo desiderio di ricerca interiore. Se le motivazioni del tuo viaggiare comprendono il desiderio di conoscere altre culture, affidarsi alla guida di persone creative può essere un modo per conoscere un mondo diverso dal tuo, con gli occhi e la sensibilità di chi ci vive. Viaggiando nel Massachusetts https://www.massvacation.it/trova/itinerari/itinerario-massachusetts/, ricordati l’insegnamento di Omar Khayyam: la vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte.

La crociera è una prospettiva nel New England, insieme alla possibilità di assaggiare la vista sulle isole del Maine, Newport, Rhode Island e Boston. Consigliata durante la fine dell’estate e il periodo delle foglie autunnali. Con partenze da Rhode Island e Maine, American Cruise Lines https://www.americancruiselines.com/cruises/new-england-cruises/grand-new-england-cruise è specializzata in piccole navi, con viaggi intorno a Rhode Island e New England.

Il percorso creativo verso il benessere, anche in questo viaggio, può alimentare l’artista che è in te, ma avrai bisogno di qualche indirizzo giusto. Non ripartire senza visitare il Mahaiwe Performing Arts Center di Berkshires https://www.mahaiwe.org/. Boston, nel Massachusetts, ospita anche il Museum of Fine Arts https://www.mfa.org/, una delle più impressionanti collezioni al mondo di arte e il Fitchburg Art Museum https://fitchburgartmuseum.org/.

Sei un vincitore nello shopping? In Massachusetts, anche tu puoi scaldarti in posti come il primo negozio vintage mobile del paese, Haberdash Vintage https://haberdashhudson.com/. Fai acquisti straordinari nel flagship store di Yankee Candle https://www.yankeecandle.com/village, quindi fai shopping nelle strade di ciottoli di Boston, camminando verso il famoso Faneuil Hall Marketplace https://faneuilhallmarketplace.com/, poi fino alle eleganti vetrine che si affacciano su Newbury Street https://www.newburystboston.com/map/.

L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Se vuoi conoscere i nostri viaggi, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/viaggi/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

TRA BAGNA CAUDA, BARBERA E BACI DI DAMA – Piemonte, la regione più bella del mondo

Da Alba a Quargnento, per Alessandria, Moncalieri e Torino Luoghi di bellezza straordinaria, dove fare …