Breaking News
CASA » FOTOGRAFIE » QUANDO LE STELLE AIUTANO NEL LAVORO CREATIVO – BJ Pascual, un famoso fotografo con una base di fan impressionante

QUANDO LE STELLE AIUTANO NEL LAVORO CREATIVO – BJ Pascual, un famoso fotografo con una base di fan impressionante

Creare cose interessanti, da varie culture

Alle elementari portava sempre una macchina fotografica a scuola, scattava foto di amici nel suo studio improvvisato in camera da letto. Prima di frequentare la Parsons a New York, ha frequentato la De La Salle University di Manila. Noto soprattutto per essere specializzato in fotografia di moda, che condivide anche tramite Instagram nel 2013, il fotografo professionista BJ Pascual https://www.outthere.travel/bj-pascualmanila/ si è guadagnato la rappresentanza da Artists & Company. Recentemente il suo lavoro è apparso sulla copertina della rivoluzionaria rivista gay di Manila, TEAM.

Ha messo piede per la prima volta nell’industria della moda a Manila, quando ha avviato un marchio di t-shirt con alcuni amici. BJ Pascual https://bjpascual.com/ ha fotografato diverse celebrità, tra cui Dua Lipa per Samsung Philippines. Nato a Los Angeles, si è trasferito a Cavite (Filippine) all’età di 3 anni dove è stato cresciuto dai nonni. È apparso per la copertina di Out There Magazine nel 2017, rilasciando un’intervista sul suo lavoro fotografico. Ha accumulato un meraviglioso lavoro da clienti pubblicitari, rendendolo uno dei fotografi di maggior successo nelle Filippine.

È d’accordo con il fatto che Internet sia una buona fonte di ispirazione. Dopo aver seguito un corso alla Parsons School of Design di New York, BJ Pascual https://www.youtube.com/watch?v=QESt0JGf8gE è tornato a casa a Manila, producendo abiti memorabili. Dopo aver girato molte copertine di riviste e pubblicità per i principali marchi nelle Filippine, il suo lavoro è onnipresente tra le pagine delle principali pubblicazioni del paese.

Ama fare cose interessanti a Manila, portando a casa tutti i pezzi migliori di varie culture. Questo fotografo filippino è uno dei più grandi nomi di Manila. Nel 2015, BJ Pascal https://generationt.asia/people/bj-pascual ha condensato i primi anni della sua carriera nel libro Push: Muses, Mischief, & How to Make it in Manila. Ha anche rivolto il suo obiettivo a personalità internazionali, come Sky Ferreira e Troye Sivan. Oggi lavora con marchi come Samsung e Louis Vuitton. Non dimenticarti di acquistare il suo fantastico foto-libro: Push: Muses, Mischief, & How to Make It in Manila https://www.goodreads.com/book/show/27881618-push.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Se vuoi conoscere i racconti fotografici già pubblicati, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/fotografie/.

Controllate anche

SCENE FANTASTICHE E OBIETTIVI SULLA REALTÀ – Cristina de Middel, l’arte di miscelare documentari e pratiche fotografiche concettuali

Disincantata dal fotogiornalismo che modella le opinioni pubbliche Pochi anni fa, il Museo Reina Sofia …