Breaking News
CASA » MUSICA » UNA REGIONE BENEDETTA, UNA VOCE CHE TRASFORMA IN FADO LE MELODIE – Algarve & Ana Moura: tutto quello che devi fare è decidere di andare e ascoltare.

UNA REGIONE BENEDETTA, UNA VOCE CHE TRASFORMA IN FADO LE MELODIE – Algarve & Ana Moura: tutto quello che devi fare è decidere di andare e ascoltare.

Portogallo, dove vivere senza scuse e viaggiare senza rimpianti.

Il suo quinto album Desfado, uscito nel 2012, è andato subito in cima alla classifica. L’album ha superato le vendite in Portogallo per 6 settimane. Ha cantato in vari locali notturni di Lisbona, diventando nota anche in televisione. Il suo album di debutto risale al 2003. ANA MOURA http://www.anamoura.pt/pt/ è nata a Santarém nel 1979, diventando un cantante di fado portoghese riconosciuta a livello internazionale. Non c’è altra voce di fado come lei. La sua è una voce che attraversa la tradizione, anche arrivando a flirtare con la musica pop. Con il Fado, https://www.youtube.com/watch?v=JAgsROsJVnQ&list=PL69T7YWkeY3UfvmS3L3AI8XG4vSEwPr3u nel sud del Portogallo, la sua voce esprime lo spirito della sua terra.

È la costa meridionale del Portogallo. Grotte e scogliere a picco, spiagge dorate e isole sabbiose attirano i visitatori ogni anno. Circondato su due lati dall’Atlantico, l’Algarve è un paradiso per i surfisti (specialmente lungo la costa occidentale non sviluppata). Si estende per 60 km lungo la costa (da ovest di Faro a Cacela Velha), è possibile trovare il Parque Natural da Ria Formosa http://www.formosamar.com/en/ria-formosa#.XGAtTFVKjIU, un grande sistema di lagune e isole. È il luogo di nidificazione preferito della piccola sterna.

Non dimenticare mai: più vedi il mondo, più lo ami. Incastonato negli azulejos, il Museu do Traje http://www.museudotraje.gov.pt/ occupa una ex residenza in magnati di sughero, conservando anche la sua cucina originale. Mostra una mostra di costumi locali. Gli annessi hanno una presentazione sull’industria del sughero locale, con una collezione di vecchie carrozze, una galleria d’arte e un caffè. Operando nel padiglione neogotico, il suo ristorante Monteiro-Mor offre diversi servizi su richiesta. Si trova su una terrazza rialzata, da dove puoi avere una magnifica vista sul parco e sui dintorni.

Ciò che vedi a Faro è un aspetto rinascimentale, gotico e barocco. Il fulcro della Città Vecchia (la Sé) fu completato nel 1251 ma danneggiato nel terremoto del 1755. La cattedrale ospita anche il Museu Capitular. Anche tu puoi scalare la sua torre, per godere di una splendida vista attraverso le isole della città e dell’estuario. Dopo aver camminato a lungo, forse anche tu avrai fame. Restaurante Faz Gostos Faro https://fazgostos.com/?lang=en (R. do Castelo 7), ambiente lussuoso nel cuore del centro storico della città, avrai cibo eccellente e vini eccellenti.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di apprezzare le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: http://www.algarve-tourist.com/index.html

Controllate anche

QUANDO UNO STUDENTE DI INFERMIERISTICA DIVENTA UNA SENSAZIONE POP – Mao Buyi: il simpatico cantato e le sue melodie poetiche malinconiche

Un idolo normale, sulla strada della fama Nell’antica Cina, la musica era destinata a perfezionare …