Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » COLORI VIVACI, IN LUSSUOSI AUDACI ABITI – Carlos Miele: lo stile sexy ricco di dettagli emana dalle radici brasiliane

COLORI VIVACI, IN LUSSUOSI AUDACI ABITI – Carlos Miele: lo stile sexy ricco di dettagli emana dalle radici brasiliane

Quando scegli abiti firmati, insieme all’uncinetto e alla pelle

Se cerchi grandi fashion maison il posto giusto è Rua Oscar Freire (nel quartiere elegante Dos Jardins). Fulcro degli acquisti cittadini è l’Avenida Paulista. Lo shopping a San Paolo è in ogni quartiere per tutti quelli che vogliono acquistare grandi firme, o trovare offerte interessanti. Se propendi per l’acquisto di oggetti di seconda mano, basta sapere dove trovare mercatini delle pulci e negozi dell’usato, come in piazza Benedito Calixto http://pracabeneditocalixto.com.br/, dove ogni sabato trovi giocattoli, vestiti e mobili antichi. Troppo stanco per passeggiare? Sfoglia il catalogo di Carlos Miele.

Essendo brasiliano, è un maestro di colori e motivi infuocati. Mescolando la natura calda brasiliana con la semplicità di New York, ha spiegato la sua collezione invernale. Ha fatto il suo esordio americano con il suo primo flagship store a New York. Carlos Miele http://www.carlosmiele.com.br/ ha mostrato la sua prima collezione alla London Fashion Week. Lo spettacolo del 2002 ha iniziato l’espansione globale del suo marchio. Espansione negli Stati Uniti, ha seguito le sue ultime collezioni in mostra alla settimana della moda di New York.

I suoi abiti di raso hanno nastri reticolari in bianco e nero, sempre con un rosa arrossato e rosso occasionali. Con intricati patchwork e cappotti di jeans applicati con nastri incrociati, ha portato un abbellimento sontuoso a un livello elevato. Le sue creazioni sono popolari tra i suoi fan, tra cui Jennifer Lopez e Heidi Klum. A sostegno delle aree svantaggiate di San Paolo, Carlos Miele https://www.facebook.com/CarlosMiele/ è noto anche per il suo lavoro di beneficenza. Addestra donne locali nelle tecniche artigianali e acquista il loro lavoro.

Le sue collezioni mettono in mostra l’abilità artigianale dei suoi operai, insieme al suo modo moderno di mescolare il denim con abiti glamour. Persino i suoi mantelli in maglia colorata sono riusciti a sembrare snelli e semplici. Il suo salone ha sede a San Paolo (Brasile), dove espone le sue collezioni dal 1994. Carlos Miele https://www.instagram.com/carlosmieleoficial/?hl=it è nato nel 1964, diventando noto per i suoi disegni colorati che mescolano una moltitudine di etnie. Nei suoi disegni esuberanti e sexy, la sua etichetta guarda alle tradizionali tecniche artigianali brasiliane, come le cuciture o l’uncinetto.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

UN DESIGNER DI MODA E LA MAGIA DEI SUOI ABITI – Michael Cinco, una passione per la moda

Quando diventi un designer noto per vestiti dalla bellezza sbalorditiva Nel 1997 si era trasferito …