Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » PORTARE LA MAGIA IN REALTÀ E LA PRECISIONE NELLA MODA – Anne Sofie Madsen: non si tratta di capi per principesse, in un mondo fantastico.

PORTARE LA MAGIA IN REALTÀ E LA PRECISIONE NELLA MODA – Anne Sofie Madsen: non si tratta di capi per principesse, in un mondo fantastico.

Quando la moda è uno stile di ricostruzione.

Ringe https://www.visitfaaborg.com/ln-int/faaborg/visit-ringe-and-middle-funen, è una città sull’isola di Funen, nella Danimarca centrale. Il Museo Ringe (nel mezzo della città) mostra il passato della zona in relazione al mondo circostante e alla vita quotidiana della popolazione locale. Sulla costa meridionale si trova Kimesbjerggaard, dove si coltiva il vino danese con attenzione al gusto e alla qualità. È una buona esperienza per tutti coloro che entrano in una fattoria. Tra le persone di rilievo, organista e compositore Jens Laursøn Emborg, soprano operistico Henriette Bonde-Hansen e stilista danese d’avanguardia Anne Sofie Madsen,

Nata nel febbraio del 1979, è cresciuta a Ringe (nel centro di Fionia), dove ha completato la sua istruzione scolastica. Nel 2012 ha iniziato la propria etichetta https://www.annesofiemadsen.com/ e ha presentato la sua prima collezione alla London Fashion Week. Prima di trasferirsi a Londra per lavorare come Junior Designer, ANNE SOFIE MADSEN si è diplomata all’Accademia Reale di Belle Arti danese (anche a Parigi con John Galliano). Nel 2012, è stata scelta come uno dei talenti di Vogue a Milano. Nel 2014, il marchio ha presentato la sua prima sfilata alla settimana del prêt-à-porter di Parigi.

Ha frequentato il college d’arte dove si è formata per diventare illustratrice. Il suo marchio vuole creare capi che siano a loro modo funzionali e portabili. I suoi capi sono creati per una persona che vuole essere fanciullesca e femminile. I suoi capi, disegnati dal punto in cui la moda sostituisce il corpo con qualcosa di astratto, sono costruiti su vari contrasti. Come risultato, ANNE SOFIE MADSEN è un design che si distingue tra il divertimento fantasioso e la complessità dei dettagli. Il suo sogno creativo? Un desiderio di portare la magia nella realtà e la preziosità nella moda.

Se ti piace approfondire la conoscenza di persone creative che hanno contribuito ad arricchire la moda danese, puoi digitare https://www.visitcopenhagen.com/copenhagen/shopping/must-have-danish-fashion. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

QUANDO IL NERO È UN NUOVO NERO – Se trai influenze da ciò che è dentro di te

La bellezza in ogni forma, dando potere a chi la indossa Girando per Melbourne, immagina …