UNA GIOVANE DESIGNER, CREATIVA E DI TALENTO – Celina Mersan: evocare femminilità, nella diversità

Quando l’abbigliamento è metà strada, tra l’elegante e il romantico

Mercado Cuatro, il bazar all’aperto più grande e affollato di Asunción, è situato in una zona tranquilla. La rete intricata di bancarelle offre ai viaggiatori tutto. Dirigiti verso le bancarelle che vendono artigianato fatto a mano, ammirando amache e abiti tradizionali. Se stai cercando un pezzo autentico del Paraguay, inizia da Folclore https://www.facebook.com/pages/Folklore-Artesania/266343267419161, dove troverai raffinati esempi di legno intagliato, artigianato in pelle, abbigliamento in pizzo. Se il tuo abbigliamento è a metà strada tra elegante e romantico, cerca Celina Mersan.

Da quando era bambina, ha trascorso ore a dipingere a olio o a praticare la danza. Ammira Karl Lagerfeld e Riccardo Tisci. Quando ha finito la scuola Celina Mersan https://ella.paraguay.com/moda/celina-mersan-talento-en-potencia/ ha studiato design. Oggi è una delle designer emergenti paraguaiane più conosciute. La donna Mersan si sente unica e bella con ciò che indossa. I suoi vestiti sono parte della sua identità, dove eleganza e modernità si coniugano con il divertimento.

Sempre circondata da ogni tipo di tendenza artistica, lei ha scoperto il suo vantaggio creativo motivato da sua madre. In un modo o nell’altro, lei è stata connessa al mondo dell’arte, dipingendo quadri o facendo dove la creatività avesse ampio spazio. Per Celina Mersan http://www.highclass.com.py/celina-mersan/, l’interesse per la moda era un’inclinazione naturale. Anche se all’improvviso lei deve ripensare una collezione, ci sono elementi che non mancano mai, come i pantaloni, un classico per lei essenziale. Mersan Atelier è la risposta del Paraguay allo chic senza tempo.

I suoi pezzi riuniscono elementi della storia, della passerella e dell’arte classica. Dietro al suo marchio ci sono sarti, ricamatori e molte persone che rendono tutto possibile. Da quando ha iniziato, in tutto ciò che lei crea (ogni dettaglio), Celina Mersan http://www.mersan.com.br/ dedica molto tempo ed energia. L’abbigliamento che produce ha un misticismo che è a metà strada tra l’elegante e il romantico, evocando femminilità nella diversità. Lei trova ispirazione da tutto ciò che considera bello e che può essere incarnato nell’abbigliamento femminile.

Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere. La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori.

Instagram

Controllate anche

IL FASCINO DELLA MODA

Un desiderio di cambiamento e di espressione personale Vogliamo parlarti di un qualcosa suscettibile di …