Breaking News
CASA » PITTORI » ESPERIENZA D’ARTE MAASAI – Peter Ray Mwasha: professionista indipendente di arti e mestieri

ESPERIENZA D’ARTE MAASAI – Peter Ray Mwasha: professionista indipendente di arti e mestieri

Tanzania su tela

Il suo mercato del pesce di Kivukoni è una grande opportunità per assistere alla fusione di culture e attività, in un ambiente tradizionale veramente tanzaniano. Conosciuta per le sue spiagge e la sua musica, la città è ricca di attività per ogni tipo di interesse. Le cose migliori da vedere durante la visita a Dar es Salaam https://www.planetware.com/tourist-attractions-/dar-es-salaam-tza-dar-dar.htm, la Città della Pace, iniziano a Mbudya Island il luogo perfetto per rilassarsi in bellissime spiagge. Sotto questo cielo il pittore tanzaniano Peter Ray Mwasha aveva iniziato la sua esperienza artistica.

Come falegname e intagliatore su piccola scala (oltre i suoi dipinti), lavora nella piccola officina del legno di suo zio. Trattare l’arte con rispetto è il suo stile di lavoro. Fu dopo aver finito il college tecnico che iniziò davvero a prendere sul serio l’arte. Nato nel 1981 nella regione del Kilimangiaro (Tanzania), Peter Ray Mwasha https://tz.linkedin.com/in/peter-ray-mwasha-8ab68622 ha iniziato a dipingere alberi, montagne e animali quando era un bambino. È collegato al Masai attraverso i suoi antenati, quindi usa l’arte per mostrare quanto sia importante rispettare e ascoltare gli anziani.

Adora i colori vivaci e le trame interessanti. Ha frequentato la scuola tecnica, invece di seguire il suo desiderio di andare alla scuola d’arte, ma non ha mai rinunciato alla sua arte. Con immagini straordinarie, colori lussureggianti e vibranti, la sua Tanzania è una terra speciale.La sua arte gli parla ogni giorno dell’Africa. Attraverso l’arte, Peter Ray Mwasha https://www.facebook.com/peterray.mwasha ha scoperto la sua identità Maasai. Il suo lavoro è astratto, ma basato sulla cultura tradizionale Maasai.

La sua arte racconta la storia della cultura africana della tribù Maasai, nel nord della Tanzania. Nella scuola secondaria, si è unito a un piccolo gruppo di artisti, condividendo tra loro ciò che sapevano di arte e creatività. Il suo lavoro è stato esposto più volte alla mostra biennale di Dar es Salaam. Peter Ray Mwasha https://twitter.com/peterray10 è un artista autodidatta in cerca di ispirazione dalla cultura africana. Ha esposto le sue opere nella galleria di Gibb’s Farm. Per condividere storie e sperimentare l’arte, i viaggiatori sono i benvenuti a visitare lo studio d’arte Kiota, presso Gibb’s https://www.gibbsfarm.com/.

Per ampliare l’orizzonte su altri pittori, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/pittori/. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di persone creative, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

L’ECCEZIONALE RAPPRESENTANTE DELL’IPERREALISMO – Claudio Bravo: uno dei più prestigiosi pittori cileni in tutto il mondo

Opere che attingono nelle fonti d’arte del passato e del presente Mangiare e beve come …