MUSAFIR – Atif Aslam

Spronato dai suoi amici, aveva iniziato a cantare in pubblico, fino a quando ha incontrato un chitarrista talentuoso che ha dato impulso alla sua voglia di cantare. È comparso sui giornali occidentali per aver difeso una spettatrice che durante un suo concerto era rimasta vittima di molestie sessuali. ATIF ASLAM – cantante e attore pakistano – è nato a Wazirabad, 12 marzo 1983. Come cantante ha registrato ha pubblicato tre album. Il suo film di debutto è stato uno dei film pakistani con il più alto incasso. Nell’agosto del 2015, ha esibito per la terza volta alla londinese O2 Arena.

MUSAFIRCome vivo? Dimmi, come vivo senza di te? Qualunque cosa possa accadere a noi, ti porterò là, dove nessuno ti può rubare da me. Ti terrò nei miei occhi, non apro gli occhi, nessuno ti può rubare da me. Sono circondato dalle tenebre, venite a mostrarmi la mia alba, sono un viaggiatore perduto. Vieni a farmi la mia casa. Le serate di questa notte sono sveglie, la mia mattina è luminosa a causa di te. Tu sei la ragione per cui vivo. Finché respiriamo, hai il respiro, ogni mia preghiera è completa con te.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=PTnPMAexDis

Instagram

Controllate anche

UN MODO DI CANTARE ELEGANTE E GRADEVOLE – L’affascinante cantante indonesiana dalla voce vellutata

Anggun, la grazia di una voce nata da un sogno Per lei, la cosa più …