OLD IF NOT WILD – Li Yuchun / Anni come il fuoco.

Cogliere la vita, fino a quando sei in grado di farlo.

Chengtu è una delle tre città più popolose della Cina occidentale. Sotto la dinastia Han, il suo broccato divenne di moda, ed è stato esportato in tutta la Cina. L’edificio più grande del mondo (il New Century Global Center), si trova nella città. https://edition.cnn.com/travel/article/china-largest-building-chengdu/index.html Qui puoi trovare non solo punti vendita, ma anche il parco acquatico Paradise Island, una nave pirata e un finto villaggio mediterraneo. I superlativi cinesi continuano con un cantautore, Li Yuchun, nato sotto questo cielo.

Rilasciato nel 2012, Old If Not Wild è il quinto album in studio della cantante cinese Li Yuchun. Questo album inizia con “Anni come il fuoco”, una canzone che parla della passione, cogliendo la vita quando sei in grado. Una canzone che è davvero piacevole. Old If Not Wild tende a privilegiare canzoni pop semplici e pianistiche. È nata in un giorno di marzo del 1984), debuttando nella sua carriera di cantante nel 2005. L’anno successivo, ha pubblicato il suo album di debutto, The Queen and the Dreams. Nata a Chengdu (Sichuan, Cina), dopo aver terminato gli studi liceali ha frequentato il Conservatorio di musica di Sichuan. Conosciuta anche come Chris Lee, lei è anche un’attrice cinese e una musa della moda.

VITA BRUCIANTE – La grandiosità degli adulti del mondo. La mia insistenza è come uno scherzo. Poi ridi, poi ride. Non capisci che sei sciocco, sei una casa stupida che amo accecare. Il paradiso non è più riservato. Non aver paura di scommettere su questo. Il rumore degli altri, giovani non pazzi nella landa desolata. Non più pazzi che dimentichiamo. Selvaggio come un bianco vivo, dimenticato come nessun passato. Giovani non pazzi nella landa desolata. Non più pazzi che dimentichiamo. Un giorno devi ricordarlo. Fortunatamente, c’era un tempo come il fuoco. Giovani non pazzi nella landa desolata. Non più pazzi che dimentichiamo. Un giorno devi ricordarlo. Fortunatamente, c’era un tempo come il fuoco.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=zf2nkOkgZA4&index=2&list=RDEM07LWqW3ZGvWII4Npe5kU2g

Instagram

Controllate anche

UN MODO DI CANTARE ELEGANTE E GRADEVOLE – L’affascinante cantante indonesiana dalla voce vellutata

Anggun, la grazia di una voce nata da un sogno Per lei, la cosa più …