PICCOLE TRAGEDIE – Quando in una grande esplosione di creatività, i grandi capolavori della letteratura russa diventano musica.

Piccola arte, dall’arte dell’eternità. Quando la musica è ispirata ai testi di un noto poeta.

Il suo monastero di Znamensky fu fondato nel 1612, dopo che l’assedio polacco di Kursk fu revocato. È un monumento inaugurato nel 2000, situato in uno degli ingressi del 1 ° maggio parco, un monumento ad Aleksandr Nevsky, uno dei più amati eroi della Russia. Situato in quelle che un tempo erano le camere del vescovo, è possibile scoprire il Museo regionale della regione di Kursk, che ora contiene oltre 180.000 oggetti. Non hai deciso dove dormire? Avrora Hotel (Sumskaya St, 9), personale eccellente, ottima posizione e cibo eccellente e camere di qualità.

Il nome di questo gruppo è tratto da un pezzo di Alexander Pushkin. Il loro stile è molto melodico (e presenta sempre un assolo di tastiera con un accento di improvvisazione). La band di LITTLE TRAGEDIES ha uno stile tutto suo, influenzato dalla musica classica e dal rock artistico. Sono un rock progressivo in lingua russa (art rock e sinfonica rock band) di Kursk (Russia). La maggior parte delle canzoni della band sono basate su noti poeti russi (in particolare Nikolai Gumilev).

Nei suoi arrangiamenti, la band di LITTLE TRAGEDIES utilizza una vasta collezione di synth analogici vintage raccolti nello studio “Art Technology”. Il primo album “Passions on Titanic” (un’impressione sonora del chitarrista Igor e del compositore Gennady del noto film “Titanic”) è stato registrato in soli due giorni. “The Sun Of Spirit”, Gennady trae ispirazione dalla poesia del grande poeta russo Nikolay Gumilev, scrivendo musica sulle sue poesie (ciclo “Porcelain Pavilion”).

PADIGLIONE IN PORCELLANA – Tra le acque di un lago artificiale, un padiglione di porcellana si innalza. La strada per raggiungerlo è guidata da Jasper Bridge che è incurvato come la schiena di una tigre. E quel padiglione ospita amici stasera, sono vestiti per le vacanze. I disegni del drago sui loro calici, brillano con il vino riscaldato. Gli amici si girano per chiacchierare, con le loro chiacchierate felici, per annotare le loro canzoni felici. Spingono i cappelli gialli sulla fronte e si rimboccano le maniche gialle. Il lago trasparente riflette così chiaramente il ponte curvo come se fosse la luna di diaspro e gli amici che si sono riuniti a quest’ora. Guarda le loro riflessioni a testa in giù.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: http://littletragedies.com/

Instagram

Controllate anche

UN MODO DI CANTARE ELEGANTE E GRADEVOLE – L’affascinante cantante indonesiana dalla voce vellutata

Anggun, la grazia di una voce nata da un sogno Per lei, la cosa più …