SENTI IL BRIVIDO – Priscilla Hernandez / Un concetto musicale che nutre la fantasia e l’arte delle fate, anche come illustratore.

Una cantautrice che è apparsa su Faerie Magazine.

Situata nell’Oceano Atlantico, La Palma è una delle isole Canarie che attrae i viaggiatori per la sua bellezza naturale (vulcani e spiagge nere). L’intera isola di La Palma è a forma di cono e la sua vetta più alta si trova a 2426 metri sul livello del mare. Non preoccuparti: l’ultima eruzione è stata registrata nel 1971. La sua costa è abitata permanentemente dai delfini (non solo, qui puoi anche vedere i cetacei. La parte principale della dieta locale è il pesce, ma gli abitanti (tra i quali una cantautrice), amano molto le minestre di verdure (con patate o pesce). L’atmosfera del ristorante è rustica, ma con un’intima sala da pranzo. La Casa del Volcán http://www.lacasadelvolcan.es/ è uno dei posti migliori dell’isola per gustare piatti delle Canarie, sempre squisitamente preparati.

Nel 2006 ha pubblicato il suo album di debutto ufficiale che compila 19 delle sue canzoni (oltre a due libretti con le sue illustrazioni). La sua musica, basata nello spalbinding spettrale delle fiabe, può essere classificata come “eterea gotica”. Lei è una cantautrice e illustratrice fantastica. Nato a La Palma (Isole Canarie), PRISCILLA HERNANDEZ https://priscillahernandez.com/ ha ora sede a Barcellona. Il suo secondo album è stato pubblicato come un digibook illustrato, alla fine del 2011. Ha debuttato negli Stati Uniti (entrambi nella West Coast e East Coast), insieme a gruppi come Faun e Trillian Green. Melodie che tessono un regno sconosciuto. Ascoltando la sua musica, puoi scoprire voci angeliche e ninnenanne significative, insieme al lato oscuro e affascinante delle fiabe.

SENTI IL BRIVIDO – È sempre difficile per il primo o l’ultimo agnello di fila. Oh si, lo sappiamo è ancora più difficile per gli strani che non sono pronti ad andare con il flusso, ma ahh. Il lato selvaggio cresce forte in me, respira in modo dolce e vivo e ora tamburella sempre più forte, prigioniero del ritmo del richiamo di casa. La casa chiama e poi sto correndo in dolce uscita. Gioia gioiosa quando sento che queste spire si svolgono, portando solo il mio spirito libero e lo sguardo sorpreso. Sono tornato nel bosco. Oh, potrei ululare alla luna, sentire il brivido del lato selvaggio e continuare a correre. È un modo lungo, lungo, tagliare quelle radici fuori da dove non ti appartiene. La polvere può depositarsi Non devi e non lasciarli nelle loro gabbie che girano nelle loro ruote. Sei sempre stato selvaggio e libero e ora tamburella sempre più forte. Segui senza timore di dare un’occhiata oltre alla chiamata e poi corro in dolce uscita. Gioia felice, allora sento che queste spire si srotolano portando solo il mio spirito libero e lo sguardo sorpreso. Sono tornato nel bosco. Oh, potrei ululare alla luna sentire il brivido del lato selvaggio. Solo il brivido del lato selvaggio e continua a correre. È lungo, è molto, molto lungo

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=EAW1dKJ868M

Instagram

Controllate anche

UN MODO DI CANTARE ELEGANTE E GRADEVOLE – L’affascinante cantante indonesiana dalla voce vellutata

Anggun, la grazia di una voce nata da un sogno Per lei, la cosa più …