SIAMO CHI SIAMO SEMPRE STATI – Kevin Devine / Quando ti arriva dritto alla testa, ti stai innamorando di nuovo.

Siamo sempre più lontano, lontano dalla verità.

Quando si tratta di luoghi di musica dal vivo, ci si può aspettare un particolare tipo di atmosfera da quelli del Radio City Music Hall. “Brooklyn the Musical“, è un musical con un libro. Forse stai cercando i posti migliori con viste panoramiche a Brooklyn? Il club di Greenpoint Saint Vitus https://www.saintvitusbar.com/ decorato in modo lunatico con pareti tutte nere e rose morte, è uno dei posti migliori per vedere musica heavy metal, rock e più sperimentale. Certo, anche lui conosce questi posti, ma noi vogliamo parlarti anche un poco di lui.

Si è laureato in giornalismo, ha suonato nella band “Miracle of 86” e nella popolare band di “Staten Island Delusion”. Le sue influenze spaziano dai più vecchi artisti indie a più famosi e famosi artisti come Nirvana e Bob Dylan. È conosciuto per i suoi temi introspettivi e politici. Nato in un giorno di dicembre del 1979, KEVIN DEVINE https://www.kevindevine.net/ è un cantautore americano di Brooklyn (New York). Ha pubblicato il suo primo album da solista nel 2002. Nell’agosto del 2010, ha annunciato di aver iniziato a scrivere il suo sesto album. La registrazione è stata completata il giorno di marzo 2011. “Between the Concrete and the Clouds”, è diventato il primo disco ad essere interamente supportato da una band. Nell’ottobre del 2017 ha pubblicato “We Are Who We’ve Always Been”, una versione acustica del suo album 2016 Instigator.

Potrei essere con chiunque – Potrei stare con chiunque. Proprio mentre la luna di miele brucia brillante, niente elettricità che mantiene le cose luminose. Non sto dicendo che sia giusto. Non sto dicendo che è sempre giusto. Sto solo dicendo che non è una bugia, perché posso parlare con chiunque. Abbi cura del nostro orgoglio ferito. Una ballerina sogna una vita di piombo. Un paparino di zucchero e la sua amica moglie, e so che non è giusto. Non so sempre come o perché. Quindi posso restare con chiunque, almeno per un po ‘. Un flusso di sorrisi di cartoni animati e conversazioni acute e profonde. Un campione allettante di chi potrei essere senza gli occhiali rotti in attesa sotto. Quindi camminerei morbido se fossi in te. Potresti.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=1c8DFfzipZo

Instagram

Controllate anche

UN MODO DI CANTARE ELEGANTE E GRADEVOLE – L’affascinante cantante indonesiana dalla voce vellutata

Anggun, la grazia di una voce nata da un sogno Per lei, la cosa più …