Breaking News
CASA » VIAGGI » UN ALTRO MODO PER ESSERE VIAGGIATORE – Sei modi per dire viaggio, negli Stati Uniti

UN ALTRO MODO PER ESSERE VIAGGIATORE – Sei modi per dire viaggio, negli Stati Uniti

Nella terra dei liberi, patria dei coraggiosi

Puoi scegliere tra luoghi remoti ed esperienze uniche, nostalgia del passato o attrazione per il futuro. Viaggi tematicamente negli Stati Uniti https://www.simonasacri.com/america/stati-uniti/on-the-road/5-viaggi-da-fare-nel-2019-itinerari-usa.php offre opportunità per tutti i gusti. L’orizzonte delle tue prospettive si estende dai paradisi hawaiani alla Florida, ma puoi anche optare per itinerari dell’anima tra South Carolina e Georgia, oppure muoverti in moto alla ricerca della miscellanea musicale di questo enorme paese.

Una delle città americane più famose del Sud degli Stati Uniti deve la sua fama alla musica. Qui è nato il Rock’n’Roll e il mito di Elvis Presley. Tra le cose da vedere in questa città, partirai da Beale Street, la strada più famosa di Memphis https://www.viaggi-usa.it/itinerario-west-coast/, con musica dal vivo. Se ami il blues entra nel Rum Boogie Cafe https://rumboogie.com/. La città è famosa per un suo ristorante barbecue, il Rendezvous https://www.hogsfly.com/, attivo dal 1948 e descritto in romanzi, film e articoli di giornale.

Tranquilla città del Midwest, Saint Louis è inconfondibile per il suo famoso arco di metallo che ne contraddistingue la skyline. Se ti piace bere birra, questa è la città che fa per te, a iniziare da uno dei suoi birrifici più famosi, Anheuser-Busch https://www.ab-inbev.com/, noto soprattutto per il marchio Budweiser. Qui giocano i St. Louis Cardinals, 11 volte vincitori delle World Series di baseball. Se non puoi concederti una partita dal vivo, sperimenta almeno un tour del Busch Stadium https://www.mlb.com/cardinals/ballpark/tours.

La Grande Mela, New York, è un concentrato di stimoli e attrazioni. Te ne suggeriamo tre. Tra Lexington Avenue e la 52sima strada, trovi lo sfiato della metropolitana che ha reso celebri le gambe di Marilyn Monroe. Per ascoltare un coro Gospel, Harlem è il posto giusto, basta entrare nella chiesa battista di Abissinia https://www.abyssinian.org/. Soltanto in coincidenza del solstizio d’estate, un tramonto speciale ti aspetta tra i grattacieli di Manhattan. Prima di partire, sperimenta un drink e rilassati al Village Vanguard   https://villagevanguard.com/, leggendario jazz club aperto dal 1925.

Il Museo Artistico di Columbus https://www.columbusmuseum.org/, ha iniziato a ospitare anche mostre di arte contemporanea, aggiungendo anche una sezione dedicata alla fotografia. Una passeggiata nel North Market https://northmarket.com/, particolarmente vivace il sabato, ti regalerà venditori locali che vendono pane fatto in casa e piccoli ristoranti. Anche un’avventura all’aria aperta ti aspetta in città, semplicemente entrando in ZipZone Outdoor Adventures https://zipzonetours.com/, dove camminerai attraverso alberi, anche al chiaro di luna.

Nessuna città al mondo, come New York, è in grado di offrirti attività così stravaganti. Puoi iniziare da un edificio del 1808, l’Aire https://beaire.com/en/aire-ancient-baths-newyork, provando l’esperienza di bagni termali e incredibili massaggi. Un museo multimediale situato in un ex edificio degli storici Studios Astoria, il Museum of the Moving Image http://www.movingimage.us/, ospita invece una collezione che allena il tuo senso artistico e tecnologico. Questa città è famosa anche per la street art, e il quartiere di Bushwick https://www.brooklynunpluggedtours.com/bushwick-collective-guide-map ti offre la più straordinaria collezione di questo genere d’arte.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono su questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello diffondere la conoscenza di persone creative, permettendo ad altri di apprezzarne le opere. Se vuoi conoscere i altri viaggi, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/viaggi/.

Controllate anche

IN UNA DOLCE E GENEROSA TERRA, COMPRENSIVA E SENSIBILE – Non lasciarti sfuggire nulla della Sicilia

Dove t’accorgi, con la bellezza, che la tua vita è cambiata Non lasciarti sfuggire nulla …