Breaking News
CASA » MUSICA » UNA FARFALLA FELICE, SCINTILLANTE NEL VENTO – Kouji Wada e la sua adorata sigla Butter-Fly

UNA FARFALLA FELICE, SCINTILLANTE NEL VENTO – Kouji Wada e la sua adorata sigla Butter-Fly

Esecuzione di sigle per un franchise anime 

Morì in una domenica d’aprile; aveva 42 anni ed i suoi parenti stretti gli tennero un servizio funebre privato. Come cantante rock giapponese, ha fornito la voce per numerose canzoni durante la serie Digimon. Facendo una presentazione personale, nel 2007 ha fatto la sua prima mostra in Brasile. Sotto il nome di Digimon Song Best of Koji Wada, un CD tributo che include undici suoi brani è stato pubblicato nel 2016. Osservando la sua copertina, puoi vedere anche tu Angemon, il personaggio preferito di Kōji Wada https://wikimon.net/Wada_Koji.

Il suo debutto importante è arrivato nel 1999, quando ha eseguito il tema di una canzone per Digimon Adventure. Nel 2007, ha fatto una presentazione dal vivo a un festival di manga a Santiago, in Cile. Per far fronte a un cancro metastatizzato, nel 2011 Kōji Wada https://www.discogs.com/it/artist/3125584-Koji-Wada ha annunciato che avrebbe sospeso la sua carriera. Morì cinque anni prima per complicazioni legate alla sua malattia. Il suo ultimo singolo è stato pubblicato cinque giorni prima della sua morte.

Ancora oggi il suo Butter-Fly conserva popolarità sia in Giappone che all’estero. Nel 2008 ha pubblicato Ever, un mini-album che contiene quattro canzoni composte e scritte da lui stesso. Il suo soprannome era Immortal Butterfly Anisonng Singer, Kōji Wada https://jpop.fandom.com/wiki/Wada_Koji era meglio conosciuto per l’esecuzione di sigle per le serie televisive anime Digimon. Il suo ultimo lavoro consisteva nell’esecuzione di sigle per la serie di film sequel in sei parti di Digimon Adventure.

Insieme a Butter-Fly, la sua voce roca continua ad incantare i fan delle canzoni degli anime. Nato a Fukuchiyama (Kyoto), in un giorno di gennaio del 1974, Kōji Wada https://anidb.net/creator/6927 era un cantante pop giapponese. Nel 2003 pubblica All of My Mind, il suo primo album originale; in seguito pubblicò The Best Selection, un album che contiene molti dei suoi primi lavori. In Messico, nel 2010 ha tenuto concerti in un evento J-pop e una convention di anime.

È stato responsabile del canto di numerose canzoni per ogni voce della serie Digimon. Tra la Discografia di Digimon, puoi ascoltare la sua Butter-Fly, With The Will e Hirai. Kōji Wada https://www.last.fm/music/K%C5%8Dji+Wada/+wiki aveva contribuito con canzoni a molte delle serie anime di Digimon, inclusi i temi di apertura. Ha anche eseguito Mujaki na Mama de e An Endless Tale, canzoni usate come sigle finali per Digimon Frontier.

BUTTER-FLYhttps://www.youtube.com/watch?v=YAxNwRb93xk Diventerò una farfalla felice e cavalcherò sul vento scintillante. Verrò presto a trovarti. È meglio dimenticare le cose inutili. Non c’è più tempo per scherzare. Cosa intendi? Mi chiedo se raggiungeremo il cielo, ma non so nemmeno quali sono i miei piani per domani. Dopo un sogno senza fine, in questo mondo di nulla. Sembra che i nostri amati sogni perderanno, anche con queste ali inaffidabili, ricoperte di immagini che tendono a rimanere. Sono sicuro che possiamo volare, amore mio. Diventerò una farfalla allegra e cavalcherò sul vento serio. Verrò a trovarti ovunque tu sia. Le parole ambigue sono sorprendentemente utili. Lo griderò mentre ascolto una canzone di successo. Cosa intendi? Mi chiedo se risuonerà in questa città, ma è inutile anticipare. Dopo un sogno senza fine, in questo mondo miserabile. Esatto, forse non usare il buon senso non è poi così male. Anche con queste ali goffe, tinte di immagini che sembrano rimanere. Sono sicuro che possiamo volare, amore mio. Dopo un sogno senza fine, in questo mondo di nulla. Sembra che i nostri amati sogni perderanno. Anche con queste ali inaffidabili, ricoperte di immagini che tendono a rimanere. Sono sicuro che possiamo volare, oh yeah Dopo un sogno senza fine, in questo mondo miserabile. Esatto, forse non usare il buon senso non è poi così male. Anche con queste ali goffe, tinte di immagini che sembrano rimanere. Sono sicuro che possiamo volare, amore mio.

Se vuoi conoscere la scena musicale internazionale, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/musica/. La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

BISOGNA AMARSI FINO IN FONDO – Julos Beaucarne e l’arte di riforestare l’anima attraverso amore, amicizia e persuasione

Un cantante ecologista, poeta e umanista, verso altre galassie Stabilitosi a Tourinnes-la-Grosse per tutta la …