Breaking News
CASA » VIAGGI D'AUTORE » LUOGHI SEGRETI DEL BENESSERE – L’Uruguay, i suoi luoghi speciali e le sue persone creative.

LUOGHI SEGRETI DEL BENESSERE – L’Uruguay, i suoi luoghi speciali e le sue persone creative.

Divertirsi al sole, su una spiaggia lontana dalla tua tristezza.

La più bella località di mare del Sud America? Personaggi famosi (come ad esempio la cantante Shakira), qui sono di casa, perché è diventata una vera e propria Saint Tropez sudamericana. Scoperta da chi amano il mare, Punta del Este, https://www.welcomeuruguay.com/puntadeleste/index_i.html, ha confermato di essere la spiaggia più affascinante dell’Uruguay. E’ rinomata per le sue spiagge costeggiate da palme e un promontorio sull’Oceano Atlantico.

Quando si tratta di moda e accessori, avrai molto da scegliere in questa città moderna. La città di Punta del Este trasuda stile, perchè è un luogo con un forte senso delle ultime tendenze della moda. Sono disponibili molti negozi e centri commerciali, http://www.puntashopping.com.uy/, e anche tu puoi goderti una fantastica giornata di shopping in questa elegante destinazione. Spostando la sua Piccola Parigi (Avenida Gorlero e Calle 20), è un vero piacere girare per la zona e vedere tutto. Puoi passeggiare a Plaza Artigas, situato su Gorlero Avenue, dove artisti locali e artigiani vendono le loro opere d’arte. Entrando al MAGMA https://www.espaciomagma.com/, scoprirai che è un ottimo posto, dove tutto è divino (e molto costoso), ma vestiti e scarpe sono di eccellente qualità.

L’etichetta GABRIELA HEARST https://www.gabrielahearst.com/ trae ispirazione dalla sua educazione e dalla sua vita. È la vincitrice dell’International Woolmark Prize 2016/17 per la donna. Nata in Uruguay, è cresciuta nel ranch di famiglia, frequentando le comunicazioni presso l’O.R.T. Università dell’Uruguay. Dal raffinato cashmere agli abiti eleganti, ciascuna delle sue collezioni si basa su materiali lussuosi e costruzioni impeccabili. Puoi consultare il suo catalogo online https://www.net-a-porter.com/sk/en/, oppure puoi trovare i frutti della sua creatività in uno dei negozi che ospitano i suoi prodotti, come il GABRIELA HEARST FLAGSHIP STORE (985 Madison Avenue, New York), e da GIO MORETTI (Via della Spiga 4, Milano).

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di apprezzare le loro opere.

Controllate anche

I SEI MIGLIORI REGALI DEL CANADA – Persone creative, in cerca di qualcuno da affascinare

Souvenir di persone creative da portarti a casa Qualcosa da portare a casa https://www.ucanada.com/en/canadian-souvenirs come …