Breaking News
CASA » MUSICA » MI PIACE GUARDARTI NEGLI OCCHI – Julia Neigel, una voce con le ali.

MI PIACE GUARDARTI NEGLI OCCHI – Julia Neigel, una voce con le ali.

Ti terrò nel mio cuore, senza sapere chi sei.

Questa città è piena di storia e cultura. Il Ludwigshafen affascinante è costruito sulla riva ovest del fiume Reno. Nel suo Wilhelm-Hack-Museum, vedrai una meravigliosa collezione di Mondrian, Kandinsky e Andy Warhol. Bodenseeufer https://www.bodensee.de/region/untersee-hegau/konstanz, è una riserva naturale situata sul Lago di Costanza, dove troverai un luogo molto sereno e naturale. Esperienza nella Rhein-Galerie Ludwigshafen https://www.rheingalerie-ludwigshafen.de/? Sì, certo, perché ha un fascino molto speciale: la spaziosa passeggiata ti invita a gustare la sua gastronomia, a incontrarsi per la cultura e gli eventi. Passeggiando, prova ad ascoltare una selezione musicale di una cantautrice che abita proprio sotto questo cielo.

È stata coinvolta in cause sociali e di beneficenza (come tolleranza, protezione delle vittime e coraggio civile) sin dall’inizio della sua carriera. Durante l’apertura dei concerti (come Status Quo e Ronan Keating), ha collaborato con molti musicisti, come Peter Maffay e Edo Zanki. JULIA NEIGEL http://www.julianeigel.com/ è nata a Bernaul (Siberia), in un giorno di aprile del 1966. La sua famiglia è tornata in Germania, dove è diventata cantautrice e produttrice tedesca. Ora vive a Ludwigshafen sul Reno (Renania-Palatinato).

Ha suonato il suo primo concerto nel 1982. Il suo stile musicale è soul e R & B (influenzato dal pop rock). JULIA NEIGEL è nota per la sua estensione vocale di oltre quattro ottave. Ha iniziato a cantare a 14 anni, mentre il suo primo album è stato rilasciato quando aveva 22 anni. Nel 2011 ha visto l’uscita di Neigelneu (il suo primo album da studio in oltre un decennio). https://www.youtube.com/watch?v=U7QrtOVaCHw&list=RDU7QrtOVaCHw&start_radio=1&t=4

VUOI ESSERE CON ME – A volte il desiderio è come un fiume. Sento il tuo bacio sulle mie labbra e poi vedo la tua faccia. Canto questa canzone per te So che mi hai sentito là fuori. Cosa darei per questo. Saresti con me adesso? Vieni qui, addolcisci la mia vita, ti sto aspettando qui, così tanto. Il tempo ci darà la possibilità di stare insieme a te. Il buono ci guiderà. Sii il nostro traghettatore. Se a volte le notti sono come un anno intero, a volte mi sveglio e ti vedo già vicino. Ovunque tu sia ora sarai mio, ne sono sicuro. Ascolta le mie parole e goditi cosa darei per questo. Saresti con me adesso? Vieni qui, addolcisci la mia vita, ti sto aspettando qui. Così tanto tempo ci darà la possibilità di stare insieme con te. Il buono ci guiderà, il nostro traghettatore.

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

COMBINANDO UNA VARIETÀ SELVAGGIA DI VOCI E STRUTTURE – Róisín Murphy: attingendo alla musica house, alla cultura della sala da ballo e all’elettronica d’avanguardia.

La regina delle avanguardie irlandesi. Il suo festival Seabreeze, è un evento di tre giorni …